A primavera i tuoi capelli hanno bisogno di DETOSSINAZIONE!
Abbiamo vissuto e stiamo vivendo un periodo particolarmente stressante, da sempre i capelli sono lo specchio di chi siamo noi nella quotidianità della nostra vita.
Per questo abbiamo scelto dei trattamenti specifici in grado non solo di riportare i tuoi capelli in salute ma anche di regalare a te un momento di relax e benessere!
Come ti abbiamo anicipato anche nel titolo di questo articolo, a primavera i capelli hanno bisogno di detossinare!
Ma, cosa significa detossinare?
Detossinare significa eliminare, cancellare tutto ciò che ostacola l’assorbimento dei principi attivi, di tutte quelle sostanze che effettivamente fanno bene ai tuoi capelli. Un cuoio capelluto detossinato è un cuoio capelluto equilibrato e in salute.
Questo è il momento giusto per detossinare i tuoi capelli!
È il momento di preparare le “difese immunitarie dei tuoi capelli” e purificarli!
Perché?
Perché i nostri capelli, proprio come noi, stanno vivendo il cambio stagionale! Hanno vissuto un’estate calda, un autunno tiepido e vanno incontro all’inverno. Detossinare il cuoio capelluto significa contrastare la caduta stagionale, evitare fastidi come prurito o dermatite e disagi come capelli grassi, secchi o forfora.
Questi sono problemi che ogni donna periodicamente affronta, ma c’è una soluzione! Sappiamo tutti che non puoi lavare via la forfora o il sebo in eccesso, devi trovare una soluzione permanente!
Quale?
La detossinazione! Noi di Nardi HairFashion abbiamo scelto un speciale trattamento che si chiama “Nativ” della System Professional.
Sai che un colore, un taglio, una piega per essere al massimo delle loro potenzialità devono partire da una base comune?
Per avere dei capelli belli, è necessario che siano sani! Per questo nasce l’esigenza di effettuare dei trattamenti mirati e specifici per le esigenze dei tuoi capelli a primavera!
Prenota subito un appuntamento in salone e vieni a goderti la coccola che ti meriti!