Autunno: cadono le foglie e... i capelli?

Autunno: cadono le foglie e… i capelli?

È proprio vero che quando arriva l’autunno i capelli cadono come le foglie, ma è normale! Se ci fai caso, la caduta dei capelli segue proprio il ritmo della natura, l’autunno infatti è la stagione in cui gli organismi e la vegetazione si adattano all’abbassarsi della temperatura. Tra le cause della perdita di capelli autunnale c’è:
  • Il diverso rapporto tra ore di luce e buio.
  • Il torno alla quotidianità dopo le ferie.
  • Lo stress da rientro.
  • Il cambio delle temperature.
È un problema fastidiosissimo, spesso anche solo farsi lo shampoo diventa problematico, capelli che cadono a ciocche e spesso ci troviamo a chiederci se è davvero normale che stia succedendo questo. Per questo è fondamentale rivolgersi a dei professionisti in grado di suggerirti il trattamento anti-caduta migliore e in grado di ottenere risultati.
Noi di Nardi HairFashion abbiamo scelto per te la linea System Professional Balance.
Con il suo esclusivo Dermacalm Complex distende la cute e la aiuta ad accrescere la sua barriera protettiva. Ciò consente alla cute di auto-proteggersi dalle irritazioni.

Come si può prevenire la caduta dei capelli stagionale?

I capelli crescono belli se il cuoio capelluto è in salone, attraverso la cute si possono introdurre sostanze attive, che favoriscono il mantenimento del capello, prevenendone la perdita. Il trattamento ANTI – CADUTA PERFETTO:
  • Garantisce una circolazione ottimale.
  • Garantisce l’applicazione di sostanze attive.
  • Protegge le radici.
I prodotti che abbiamo scelto per te, la linea Balance, ci permette di realizzare tutto questo in modo da non avere più pura della caduta autunnale dei capelli.

BALANCE Shampoo.

Rappresenta una cura delicata per la cute, con un ph delicato sulla pelle. Il sistema di tensioattivi presenti idrata i capelli e la cute evitando la sensazione di secchezza. Arricchito con un complesso di zinco piritione è perfetto per i trattamenti anti-caduta perché rinforza i capelli sottili e ne riduce la caduta.

BALANCE Mask.

È un trattamento inteso che idrata profondamente la cute, alleviando il disagio. Rinforza la barriera protettiva e dona un tocco di morbidezza ai capelli. La cute irritata, dopo il trattamento, vive una sensazione di calma e sollievo mentre i capelli appaiono visibilmente più spessi e sani.

BALANCE Energy Serum.

Il siero Balance è formulato per essere utilizzato tre volte a settimana ed è utile per rinsaldare il capello alla radice e rinforza i capelli sottili. Contiene caffeina, biotina, acido laurico e vitamine e migliora l’afflusso di nutrienti ai capelli.  

Fissa un appuntamento