Che cosa significa detossinare il cuoio capelluto e perché dovresti pensarci?

Che cosa significa detossinare il cuoio capelluto e perché dovresti pensarci?

Detossinare significa eliminare, cancellare tutto ciò che ostacola l’assorbimento dei principi attivi, di tutte quelle sostanze che effettivamente fanno bene ai tuoi capelli. Un cuoio capelluto detossinato è un cuoio capelluto equilibrato e in salute. Questo è il momento giusto per detossinare i tuoi capelli! È il momento di preparare le “difese immunitarie dei tuoi capelli” e purificarli! Perché? Perché i nostri capelli, proprio come noi, stanno vivendo il cambio stagionale! Hanno vissuto un’estate calda, un autunno tiepido e vanno incontro all’inverno. Detossinare il cuoio capelluto significa contrastare la caduta stagionale, evitare fastidi come prurito o dermatite e disagi come capelli grassi, secchi o forfora. Questi sono problemi che ogni donna periodicamente affronta, ma c’è una soluzione! Sappiamo tutti che non puoi lavare via la forfora o il sebo in eccesso, devi trovare una soluzione permanente! Quale? La detossinazione! Noi di Nardi HairFashion abbiamo scelto un speciale trattamento che si chiama “Nativ” della System Professional e oggi vogliamo parlartene! Scopriamo insieme i suoi componenti!

Pre-shampoo all’argilla.

Il pre-shampoo è un particolare trattamento formulato al 90% con ingredienti naturali, la sua forula contiene estratti di corteccia di salice, cellule fonte di acai e argilla minerale in grado di assorbire impurità e sebo in eccesso sul cuoio capelluto.

Shampoo micellare.

È un trattamento formulato dal 92% di ingredienti naturali, la sua formula è totalmente priva di parabeni e silicone e si compone di corteccia di salice e cellule di origine di acai e argilla minerale. Questo particolare shampoo ti permette di detergere in estrema profondità il tuo cuoio capelluto e i tuoi capelli, lasciandoli morbidi, idratati e disciplinati!

Lozione micellare.

È una cura per i capelli composta al 95% di elementi di origine naturale. È priva di parabeni e siliconi, si compone di corteccia di salice che migliora l’autodifesa del cuoio capelluto e cellule di acai che sono naturali antiossidanti. Questa lozione è utile per proteggere il cuoio capelluto dai radicali liberi e dagli agenti esterni. Fornisce ai tuoi capelli, una sensazione di morbidezza e freschezza.
Vieni in salone a scoprire il trattamento in grado di rendere i tuoi capelli belli e sani e vivi un’esperienza di benessere e relax!

Fissa un appuntamento