Colorazioni capelli: ammoniaca si o no?
Se stai pensando di cambiare colore dei capelli, ricordati che non puoi scegliere un colore a caso!
La buona riuscita di una bella colorazione parte soprattutto dall’analisi armocromatica della cliente, ci sono regole precise da seguire per ottenere un colore in grado di farti risaltare e farti esprimere la tua unicità. In salone, prima di colorare i tuoi capelli eseguiamo un’attenta analisi che ci permette di definire il colore, la nuance in grado di valorizzare il tuo volto.
Ma un altro punto fondamentale, quando si tratta di cambiare colore dei capelli è la scelta della colorazione.
Ammoniaca si o no?
Vediamo insieme quando scegliere l’una o l’altra!
AMMONIACA SI.
Le colorazioni per capelli con ammoniaca hanno un risultato molto più intenso, riescono a colorare a fondo coprendo totalmente il colore di base. Sono particolarmente indicate per chi vuole coprire i capelli bianchi. L’ammoniaca permette al pigmento di arrivare in profondità e di aumentare la durata del colore sul capello. Inoltre, le colorazioni con ammoniaca con formule innovative,
sono arricchite con ingredienti nutrienti e antiossidanti che aiutano a contrastare l’effetto dell’ammoniaca.
AMMONIACA NO.
Nelle colorazioni prive di ammoniaca, i pigmenti vengono attivati con un mix di oli naturali e ingredienti chimici. Ovviamente non si tratta di una colorazione “indolore” e il risultato non è duraturo o performante come in caso di colorazioni con ammoniaca. Spesso è necessario ripetere la colorazione più volte per ottenere un colore vibrante.
QUAL È QUELLA GIUSTA PER TE?
Prenota il tuo appuntamento in salone, clicca qui sotto!