Il passaggio dall’autunno all’inverno, significa sempre…

Il passaggio dall’autunno all’inverno, significa sempre…

È un appuntamento imprescindibile con il cambio di stagione, il passaggio dall’autunno all’inverno porta sempre con sé l’idea di cambiamento. La voglia di rinfrescare il colore, cambiarlo del tutto, la voglia di essere di tendenza… Ma cos’è che fa tendenza in questo autunno – inverno? La LUMINOSITÀ! A prescindere dalla colorazione scelta, quest’inverno il punto focale è LA LUMINOSITÀ DEI COLORI. Ma guadiamo più da vicino le tendenze!

Il biondo che resiste.

Tra le tendenze di questa stagione, continuano a resisterei biondi, soprattutto quelli vicino al platino. Tonalità luminose e brillanti per lasciarsi finalmente alle spalle i mesi di chiusura forzata che abbiamo vissuto. Questo inverno con il “Cindarella Blonde” si presenta come la stagione del nuovo romanticismo. Il passaggio dall’autunno all’inverno, significa sempre…

I castani: espresso, cioccolato, cappuccino e… lampone!

È facile definire castano ogni tonalità di marrone che ci circonda. Ma quest’anno le sfumature sono infinite e non facilmente riconoscibili. Si passa dal castano cioccolato, alle sfumature chiare del cappuccino fino al tocco rosa del lampone. Il passaggio dall’autunno all’inverno, significa sempre…

Tra il castano e il biondo.

Tra il castano e il biondo è nata una nuova nuance che si ottiene mixando il castano chiaro e il biondo freddo. È una tonalità particolare che dona a chiunque grazie al contrasto di base che la caratterizza. Le ciocche illuminate del biondo, su base castana sono in grado di donare un effetto molto naturale in grado di portare vitalità su qualsiasi volto.

Torna anche… il nero corvino!

Per tutte quelle persone a cui non piacciono le mezze misure e le sfumature, ma vanno per colori pieni, questo è l’inverno del nero puro, scuro come la notte. Un colore semplice che dona a chi ha la carnagione chiara in modo da creare un contrasto vincente. Il passaggio dall’autunno all’inverno, significa sempre…  
Prenota subito un appuntamento in salone e scopriamo insieme il look perfetto per te, per la tua personalità e per il tuo stile.

Fissa un appuntamento