Inverno 2020-2021 il trend è: PERSONALIZZARE.

Inverno 2020-2021 il trend è: PERSONALIZZARE.

Sbirciando tra le sfilate dei grandi brand si può notare che gli hairlook più utilizzati sono: il bob, la frangia, le scalature e… il pixie cut. Cos’hanno in comune questi look? Il fatto che sono particolarmente versatili e in grado di stare bene a chiunque e risaltare la naturale bellezza di ogni donna. Com’è possibile questo? Con un gioco di forme e lunghezze è possibile arrotondare i lineamenti spigolosi e allungare i volti più tondeggianti. Ma guardiamo più da vicino i nuovi trend!

Bob, pixie cut e…

Il bob è da sempre un taglio estremamente chic, soprattutto se indossato con una piega liscia e ordinata. È perfetto per essere sempre in ordine ed è di facile gestione anche a casa. È possibile personalizzarlo per ciascun volto in lunghezza, piega e scalatura. È il taglio con cui le donne, negli anni 20 iniziarono ad accorciare i propri capelli in segno di ribellione. Esistono svariate versioni che ti permettono di esprimere il tuo stile e la tua personalità al meglio, facendo risaltare i lineamenti e nascondendo le imperfezioni. Inverno 2020-2021 il trend è: PERSONALIZZARE. Anche il pixie cut sarà di grande tendenza durante questo inverno che ci aspetta, soprattutto accompagnato da una frangia lunga e laterale. È il look ideale se vuoi valorizzare il tuo viso ovale, ma non demordere, come ripetiamo sempre noi di Nardi hair Fashion, nessun look può essere copiato e incollato, ci sarà sempre una versione adatta ai tuoi lineamenti, in grado di far risaltare la tua bellezza. Se, invece, non sei pronta ad osare con un taglio così tanto netto, puoi pensare di scalare i tuoi capelli, in modo da rinfrescare il tuo look, senza necessariamente rivoluzionarlo. È un taglio interessante per chi ama i capelli lunghi e non vuole osare così tanto da dar un taglio netto, i capelli andranno scalati, manterranno delle lunghezze frontali sul viso donando un effetto voluminoso. Inverno 2020-2021 il trend è: PERSONALIZZARE. È il taglio perfetto per chi ha i capelli particolarmente lisci e vuole dare più movimento alla chioma. Per accompagnare i capelli scalati è perfetta la riga in mezzo per incorniciare il viso, dona un look sobrio, elegante e di grande tendenza.

Capelli e viso.

Ma qual è il taglio di capelli che ti starebbe realmente bene, a prescindere dalle tendenze? Oggi voglio condividerti 3 consigli pratici per scegliere il taglio di capelli perfetto per te!
  1. Scegli un taglio pratico e veloce. Confrontati con il tuo parrucchiere, parlagli della tua routine e di quanto tempo dedichi alla cura dei tuoi capelli, in questo modo potrete trovare un compromesso tra tendenza e praticità.
  2. Personalizzalo. Alcuni tagli tendono a funzionare meglio su determinati volti o tipi di capello, è fondamentale che il tuo parrucchiere, dopo un’attenta analisi scelga il taglio più giusto per te.
  3. Quale taglio mi starebbe meglio? Il taglio di capelli si crea su diverse fondamenta, una di queste sono i tuoi lineamenti per scoprire la forma del tuo volto e comprendere quale taglio di capelli ti farebbe risaltare meglio, è necessario effettuare un’accurata consulenza.
Prenota subito un appuntamento in salone e scopriamo insieme il look perfetto per te, per la tua personalità e per il tuo stile.

Fissa un appuntamento