INVIGO SUN: curare e idratare i tuoi capelli in estate.

INVIGO SUN: curare e idratare i tuoi capelli in estate.

Durante l’estate i capelli hanno bisogno di speciali attenzioni, per questo la Wella ha creato la linea Invigo Sun. Durante i mesi caldi estivi è necessario cambiare la nostra routine di bellezza perché cambiano le esigenze dei nostri capelli e della nostra pelle. La linea Invigo per l’estate dona, ai nostri capelli, idratazione, colore luminoso e protezione dai raggi UV, con tecnologia sun-blend e fragranza ai fiori d’arancio. Contiene sia vitamina E (che protegge i capelli dai danni causati dal sole) che la Pro vitamina B5 (che dona ultra idratazione dopo l’esposizione). Quali sono i prodotti che la compongono? Il kit è pratico, semplice ed essenziale. Il primo trattamento è:

After sun cleansing shampoo.

Deterge delicatamente purificando capelli e pelle dai residui di sale e sabbia e prepara i capelli al trattamento successivo:

After sun express conditioner.

Azione idratante istantanea: lascia ai capelli un aspetto sano e una morbidezza irresistibile dalla prima applicazione. Prima dell’esposizione al sole invece, c’è:

UV hair color protection spray.

Spray “leave-in” con un elevato filtro protettivo UV che aiuta a preservare il colore.

Quali segreti nasconde questa linea?

È composta da tecnologia sun-blend, oltre alla sua particolare formula contenente pro-vitamina b5 la sua texture è leggera e molto profumata. La fragranza aranciata è in grado di donare “summer vibes” e leggerezza ai tuoi capelli. Vieni a trovarci in salone e scopriamo insieme qual è la routine di bellezza più giusta per te!  

Fissa un appuntamento