Motore Portante della Nardi Hair Fashion.
Stravaganza, passione, il contatto dei capelli, le geometrie, il continuo studio, la ricerca, la moda e il fatto di mettersi sempre in discussione, questa è la mappa per trasformare e tirar fuori alla donna la sua bellezza.
Arma vincente: La matita e la riga sono la mia forbice e il mondo dello styling
Il motore portante della Storia della Nardi Hair Fashion
Vitalità, dinamicità, solarità, creatività, ambiziosità e pignoleria, fanno parte di me. Amo la moda e tutte le cose belle, per questo sono sempre alla ricerca di esse.
Arma vincente: fare consulenza, amo colorare e creare nuove tecniche. Infine, amo rendere le mie clienti belle nei minimi dettagli. Il colore e le forbici, sono dentro di me.
Studio e mi diplomo nel liceo artistico, catapultandomi in questo mondo di artisti. Ciò che so fare, lo faccio con amore e determinazione. Amo far sentire le clienti a proprio agio e soprattutto farle sentire meglio con se stesse. Mi sto specializzando nel mondo del consulente di immagine. Il mio obiettivo, è quello di unire il mondo dell’hair con il mondo della consulenza.
Arma vincente: Sono giovane e Determinata.
Parte della storia Nardi Hair Fashion.
Gentilezza e sorriso mi caratterizzano. La mia più grande passione, è il rapporto con le clienti che ogni giorno cerco di mettere nel mio bagaglio professionale.
Arma Vincente: Phon e il mondo della ricostruzione.
Il mio lavoro si contraddistingue per la cura e l’attenzione nei minimi dettagli. Io il mio non lo considero lavoro, ma passione; per questo in tutto ciò che faccio c’è sempre una costante ricerca nella perfezione.
Arma vincente: Il mondo colore e schiariture light.
Accoglienza, gentilezza, attenzione nel gestire la cliente è il suo forte.
La reception è il suo regno!
Dinamica, tenace, solare, in tutto ciò che faccio ci metto passione il mondo colore e schiariture è quello che mi affascina per poter rivoluzionare il look delle clienti.