Tendenze capelli primavera/estate 2021

Tendenze capelli primavera/estate 2021

La primavera è da sempre la stagione ideale per far rinascere il proprio look! Soprattutto perché è la stagione dei nuovi trend e collezioni! Quest’anno si spinge l’idea di diversità, di libertà e, finalmente DI VERA RINASCITA! Ma guardiamo le tendenze più nel dettaglio!

Capelli stile Rapunzel!

Dopo un anno come quello che abbiamo passato, l’unica cosa che vogliamo è riprenderci gli spazi e le libertà che non ci siamo presi in questo periodo. E se è vero che i nostri capelli sono uno specchio della nostra personalità e di che cosa rappresentiamo nel mondo: i capelli lunghi sono la risposta a questa esigenza! Lunghi, messy, spettinati, con sfumature naturalissime… Diventa la Rapunzel del 2021, dai sfogo alla tua voglia di libertà!

Il trend che non tramonta mai: IL BOB.

Il bob, quest’anno, diventa interprete di una sentimento di spensieratezza, di riscoperta di sé e della propria libertà. Da sempre uno dei tagli più versatili e personalizzabili, perfetto per ogni volto e per ogni stile grazie alla modulazione delle lunghezze.

Il biondo.

  Da sempre calibrabile a seconda delle esigenze cromatiche della persona per cui bisogna realizzarlo, il biondo rimane in testa alle tendenze. Dal biondo vaniglia, al miele, dalle radici scure, alle sfumature, tutto da elaborare a seconda dello stile che si vuole ottenere, dall’immagine che vuoi trasmettere. Qui torna utile la consulenza con un vero professionista in grado di definire l’immagine in grado di farti risaltare!

Crazy colors.

Dal principio di naturalezza e armonia su cui si fondano le tendenze di quest’anno, prendono posto anche i crazy colors. Dalle tue caratteristiche cromatiche, il tuo stile e il tuo colore di base, il crazy color può essere creato su misura e in grado di esaltare la tua naturale bellezza. Prenota un appuntamento in salone e scopri come far risaltare la tua immagine, clicca il tasto qui sotto!

Fissa un appuntamento