Tentenze primavera/estate 2022
FAI RIFIORIRE LA TUA IMMAGINE ATTRAVERSO LOOK SEMPRE NUOVI E DI TENDENZA
L’aria inizia a farsi più leggera, calda, iniziano a fiorire le prime margherite, i colori si fanno più vivaci e forti. Cammini per strada e noti che la stagione invernale sta per terminare, tutto inizia a cambiare e nasce in te la voglia di rivoluzionare il look e l’ immagine come fa la natura intorno a te.
Tanta voglia di rivoluzionare il proprio look, ma proprio non sai da dove incominciare? Qual è la tendenza di questa primavera/estate?
BENE, NON TEMERE PERCHÈ C’È UNA GUIDA FATTA APPOSTA PER TE!
LEGGI CON ATTENZIONE E LASCIATI ISPIRARE DALLA TUA PERSONALITÀ!
MULLET STYLE
IL RITORNO DELLO SCALATO ANNI 70/80
Sogni un look da rock star anni 70/80 che ricordi le star come David Bowie e Madonna? Allora stiamo sicuramente parlando di MULLET STYLE!
Così è come si chiama la nuova e super glam tendenza di questa primavera/ estate 2022 e già in numerose sono le star contemporanee che la indossano, dalla cantante Miley Cyrus all’attrice Ursula Corbero.
Se provi nostalgia di quei look così frizzanti e rock e hai voglia di trasgredire questa tipologia di taglio fa proprio al caso tuo!
Un taglio sfilato, corto sulla parte frontale e più lungo sulla nuca.
Un vero e proprio cambiamento per far emergere la tua anima trasgressiva e intraprendente!
PIXIE CUT
L’INTRAMONTABILE PIXIE CUT CHE SEDUCE
Quante di noi almeno una volta nella vita non hanno sognato di avere il PIXIE CUT di di Audrey Hepburn in Vacanze romane?
Questa è la tendenza che non tramonta mai grazie alla sua praticità, freschezza e briosità che soprattutto nelle stagioni più calde diventa una valida soluzione per mantenere sempre un look giovanile ed ordinato.
Taglio scalato, corto dietro e ai lati più lungo e piò avere frangetta o ciuffo.
Senza particolari controindicazioni, ma bisogna stare attenti alla forma del viso!
Se il viso è ovale puoi scegliere qualsiasi variante, non molto attaccato alla testa e con ciocche leggere sui lati e sulla nuca, se il tuo viso è allungato o squadrato devi scegliere un pizie cut che faccia ridimensionare i tuoi lineamenti con ciocche sfoltite in obliquo.
Viso tondo? Il taglio perfetto è geometrico, magari con una basetta grafica.
Il pixie cut è un taglio molto versatile e che può essere adattato a capelli mossi o ricci a meno che non siano particolarmente sottili.
BOB
IL NOSTRO FEDELE AMICO BOB CHE NON CI ABBANDONA MAI!
Fra le tendenze di questo 2022 il nostro caro amico bob non perde mai appeal, che continua ad essere irresistibile, in tutte le sue declinazioni.
Lungo o corto, liscio o ondulato: sono diverse e sempre innovative le varianti che esistono oggi, ognuna adatta alla forma del viso e alla personalità di una donna.
BOB CORTO.
Il bob lungo è adatto a tutti quei visi che hanno lineamenti dolci e regolari e ha capelli tendenzialmente lisci, perché essendo corto fino alle orecchie mette in evidenza tutti i tratti del viso.
BOB LUNGO.
Arriva fino al mento o alla clavicola ed è ideale per tutti i visi allungati e tratti somatici pronunciati.
Il tuo viso si trasforma in un bellissimo quadro che verrà incorniciato dai tuoi capelli che ne esalteranno i lineamenti rendendoli più morbidi e dolci.
VUOI SCOPRIRE QUAL È LA TENDENZA CHE PIÙ TI DONA?
Clicca il tasto qui sotto e fissa subito un appuntamento!